martedì 26 agosto 2014

#Anteprima: I Guardiani degli Inferi - La sposa oscura di Daniela Ruggero

Adesso vi racconterò una storia
Un giorno una ragazza torinese subisce un'operazione che la costringe a letto. Rattristata, si vede impossibilitata a uscire e comprare dei libri come desidererebbe tanto fare. 
Una sua amica si ingegna allora per alleviarle la convalescenza, ma non va a comprarle dei libri, no, lei inizia a scrivere di suo pugno una storia da portarle a domicilio! È così che Daniela Ruggero ha iniziato a scrivere I Guardiani degli Inferi - La Sposa Oscura. Non è stata un'idea molto dolce? 

Daniela è una donna dolcissima e simpatica, una 38enne torinese che legge da sempre, anche le etichette dei detersivi! Si è appassionata all'Horror a soli 15 anni, leggendo King e, poco tempo dopo, all'Urban Fantasy leggendo Ward. È un'appassionata scrittrice da moltissimo tempo, ha sempre scritto fiumi di diari e pensieri senza mai perdere entusiasmo. Ha dedicato questo libro alle sue tre migliori amiche e Nicole, il suo piccolo angelo che è volato in cielo.

Il suo libro è uscito con la mia stessa casa editrice: Lettere Animate
È un Urban Fantasy, il prezzo è di 1,99 Eur. per 230 pagine ed è disponibile esclusivamente in formato E-book in tutti gli store online. Un link diretto: Amazon.


Trama:
In un piccolo Villaggio nascosto nei seni delle colline rigogliose e feconde, in un tempo tanto lontano da perderne la percezione, un uomo ferito dopo essere caduto dal suo cavallo bussa alla porta di una piccola casa, la notte è buia ed il cielo minaccia tempesta ma una giovane donna appare sull'uscio e, colpita dalla disperazione del forestiero, offre il suo aiuto medicandone le ferite e preparando un pasto caldo. Lucas attratto morbosamente dalla sua benefattrice, la corteggia fin quando la giovane ed ingenua Annia accetta di sposarlo. Trascorrono sette anni e, come in ogni fiaba, la loro unione è allietata dalla nascita di un bambino ma anche polverizzata dalla terribile verità celata. Annia, scopre con terrore che il suo sposo, bello come solo il peccato può esserlo, è in realtà Lucifero materializzato nella dimensione umana alla ricerca dell'unica donna capace di accogliere nel suo ventre il frutto degli Inferi, un'Eletta della Luce, dotata di un potere smisurato sul quale si basa l'intero equilibrio dei mondi ed il destino dei mortali. Temendo per la sorte del suo bambino decide di fuggire lontano, ma non ci si può sottrarre al male e Lucifero rapisce il piccolo ed insieme sprofondano agli inferi. Trascorono millecinquecento anni, la donna resa immortale e maledetta dal suo sposo dannato, fonda la Congrega delle Elette, accoglie le dotate al fine di addestrarle e proteggerle dal male e, quando assorbe il massimo del potere, invoca il figlio Marcus che si palesa attratto dalla forza della madre, accompagnato dai suoi cinque Guardiani e dal suo Guaritore. Annia e sei donne sacrificano la loro vita creando sette sigilli capaci di segregare i demoni agli inferi ed il figlio e i suoi seguaci sulla terra, l'ultimo atto d'amore è quello di donare loro una scintilla di Luce che penetra nei sette cuori dannati, nella speranza che possano percepire anch'essi una fiamma d'amore e salda, con il proprio sangue, le porte di Luce. Nessuna creatura potrà mai aprire i cancelli se non con l'aiuto di un'Eletta al cui sangue deve essere mescolato quello di un demone di grande potere, ciò reso impossibile dalla stessa segregazione demoniaca. La storia inizia dove finisce la vita di Annia.

Che ne dite, vi ha incuriosito? :)

Nessun commento:

Posta un commento